Guarigione Quantica [Un’altra montagna da scalare?] –

Questo è un errore comune: appena raggiungiamo un obiettivo e otteniamo ciò per cui abbiamo lavorato sodo, ci sentiamo bene. Crediamo di sentirci bene perché abbiamo ottenuto quello che volevamo. In realtà, quella sensazione positiva e profonda, deriva dal fatto che abbiamo smesso di cercare quella cosa. C’è un piccolo spazio di dolce far niente che si riempie di gioia, pace, senso di soddisfazione.

Poiché fraintendiamo la vera natura della pace, cerchiamo  di riempire questo spazio con nuove attività; appena raggiungiamo un obiettivo, iniziamo a sentirci nervosi, sulle spine, e cerchiamo un’altra montagna da scalare.

Queste righe sono tratte dal libroEUFEELING La Guarigione Quantica” del dottor Frank Kinslow, sviluppatore e insegnante del “Quantum Entrainment” (procedimento scientifico che promuove la guarigione rapida di corpo-mente-spirito).

Mi sono avvicinato a questo “nuovo” metodo perché lo trovo in grande sintonia con il mio percorso di ricerca delle tecniche di Guarigione Olistica. Così come le Costellazioni Spirituali, che pratico e facilito da diversi anni, sento che la Guarigione Quantica può essere uno strumento altrettanto potente di  Guarigione Olistica (Nota: La G.O. coivolge l’intera natura umana e prende la sua forza trasformante dalla medesima Fonte, della quale il facilitatore è solo un umile strumento, un canale vuoto).

Sarebbe interessante raccogliere condivisioni di pensieri e, soprattutto, esperienze  a riguardo del  “Quantum Entrainment” o “Guarigione Quantica“,  come le due testimonianze riportate nei videoche trovate ai link qui sopra.

“La condivisione è il sale della vita; ma se il sale perde il suo sapore… chi lo salerà?”