Perché i Frullati? –

Ciao!
Finalmente un ricettario che rende ogni nuovo giorno una scoperta di gusto, anche salutare!

Quando decidiamo di “passare al vegetarismo o al vegan” capita certamente di trovarci davanti a un primo piccolo ostacolo: come rendere il nostro menù vario e appetitoso?

Per questo ci vengono in aiuto molte pubblicazioni di libri e ricettari che oltre a facilitarci nella nuova impresa ci spiegano anche perché vogliamo farlo (nel caso ne avessimo ancora bisogno) e ci descrivono tutti i benefici di questa sana abitudine

Oggi abbiamo la possibilità di un nuovo fantastico tutor che ci accompagnerà tutto l’anno, giorno per giorno, e soprattutto mattino dopo mattino con fantastici e nutrienti frullati che ci faranno presto dimenticare il classico “cappuccino e brioche”… 🙂 (che è ormai assodato siano anche causa di molti fastidi intestinali…)

Ecco un breve estratto dal libro:

>>> I frullati possono cambiarvi la vita

Un’affermazione forte, no? Ma è vera! Cominciare o continuare con l’abitudine di bere frullati aumenterà il vostro benessere, incrementando la quantità di frutta, verdura, grano, semi e noci che consumate. E questi alimenti sani daranno energia alla vostra mente, al corpo e allo spirito e vi cambieranno la vita.

I cibi che mangiamo hanno un impatto enorme sul nostro umore, sulla forza, sui livelli di energia, sul peso, sulla concentrazione, sull’immunità, la longevità e in generale sulla vita. E alimenti sani come gli ingredienti degli smoothie sono la scelta più salutare che ci sia. >>> Per continuare a leggere, clicca qui sotto:

> Perché i Frullati? Estratto da “365 Frullati Vegan” Libro di Kathy Patalsky

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 365 Frullati Vegan