Cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare Essere o non… in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via E-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
giugno 20, 2012

Essere o non…

Scritto in: Teatro_monologhi

Questo è uno dei tanti esperimenti di Studio di Recitazione Teatrale che ho registrato in formato .mp3 e che voglio condividere con te, in modo che anche tu sia stimolato/a ad approfondire questo Lavoro, il Lavoro dell’Attore, che come in molti già sanno, non è una semplice esibizione narcisistica o almeno non dovrebbe esserlo, ma trattasi di un vero e proprio Percorso di Crescita Personale e Spirituale, anche praticabile con un iniziale “fai da te” pure se è sempre meglio essere opportunamente e consapevolmente diretto [Trova il tuo Regista!].

In questo audio troverai la mia più recente improvvisazione sul famoso monologo di Amleto, contenuto nell’omonima tragedia di William Shakespeare, famoso drammaturgo (Aprile 1564 / Aprile 1616) e anche, a mio sentire, un illuminato che usò del suo meraviglioso dono creativo per aiutare l’umanità a risvegliarsi dal sonno della coscienza, inserendo nelle sue opere teatrali e poetiche numerosi insegnamentie riflessioni sulla nostra umana natura.

Ecco il link per ascoltarlo: http://www.costellazioni-spirituali.org/media/essere-non-essere.mp3

[Movimento & Quiete] è il nome che ho dato a questa mio particolare campo di Ricerca. A presto!

Emmanuele

William Shakespeare


Ritorna a: Essere o non…